Allianz Global Assistance trionfa agli Italia Travel Awards per il quarto anno consecutivo

Il marchio commerciale di Allianz Partners, protagonista globale nell’assistenza, nell’assicurazione viaggi e nei servizi alla persona, si è aggiudicato per il quarto anno consecutivo la vittoria nella categoria Assicurazione Preferita, conquistando i favori di agenti di viaggio e viaggiatori.

Ricevere ancora una volta questo importante premio è per noi autentico motivo di orgoglio, per il prestigio e in quanto manifestazione di apprezzamento del nostro lavoro da parte degli stessi operatori” ha commentato Paola Corna Pellegrini, Amministratore Delegato di Allianz Partners che prosegue “accogliamo questa ennesima vittoria come riconoscimento dell’impegno e dell’attenzione con cui ogni giorno accompagniamo i nostri clienti e come stimolo a migliorare sempre, per essere al fianco di agenti e viaggiatori nel garantire serenità e protezione ovunque nel mondo”.

Giunti alla quarta edizione, gli Italia Travel Awards si sono rapidamente imposti come il riconoscimento più prestigioso nel settore viaggi e turismo, anche grazie a un sistema di voto libero e trasparente che vede protagonisti assoluti agenti di viaggio e viaggiatori nel decretare le eccellenze del mondo del turismo in Italia.