In base alla normativa in materia di privacy, la società AWP P&C S.A. Sede Secondaria e Rappresentanza Generale per l’Italia, con sede in 20137 Milano (MI), P.le Lodi n. 3, titolare del trattamento informa l’utente che tale sito web non utilizza cookie di profilazione al fine di inviare messaggi pubblicitari in linea con le preferenze manifestate nell'ambito della navigazione in rete.

Per maggiori informazioni, anche in ordine ai cookies di terze parti utilizzati dal sito, e per negare il consenso all’installazione dei singoli cookie è possibile consultare l’informativa cookies completa clicca qui


La nostra mission

La nostra mission


Le persone sono il cuore della nostra azienda

In qualità di clienti e di singoli individui, viviamo in un mondo di marchi. Siano essi globali o locali, già conosciuti o nuovi, i marchi influenzano quasi ogni aspetto della nostra vita, dall’auto che guidiamo al cibo che mangiamo. Hanno il potere di rassicurarci, di incoraggiarci ad agire e di farci sognare. È per questo che siamo sempre rimasti fedeli alla nostra missione di aiutare le persone, fondando la nostra “mission” sulla relazione che abbiamo con voi, i nostri clienti. Sappiamo quanto abbiate bisogno di sentirvi rassicurati e sicuri se capita un imprevisto, si buca una gomma, salta una tubatura o quando un evento inaspettato sconvolge un viaggio pianificato da lungo tempo. 


Benché il marchio Allianz Global Assistance sia nuovo, la società è ancorata nella storia. Dalla nostra nascita, 60 anni fa, siamo cambiati, ci siamo adattati e ci siamo evoluti, esattamente come i nostri clienti, ma la nostra essenza è rimasta intatta. Ci rimettiamo sempre in gioco per meglio capire le vostre esigenze. Prestiamo attenzione e vi diamo ascolto per trasmettervi fiducia. Oggi, ovunque siate e dovunque vi portino i vostri progetti, Allianz Global Assistance – presente in tutto il mondo - fa in modo che la nostra promessa di base, “Abbi fiducia in noi, siamo qui per aiutarti”, sia al centro di tutto quello che facciamo per voi. Come riusciamo a mantenere questa promessa? Grazie ai nostri valori, che sono la nostra base e ci guidano in tutte le azioni e decisioni che prendiamo. I nostri valori sono quei legami emotivi che ci legano ai nostri clienti, rafforzando la loro fiducia in noi. E, come tali, sono una parte intrinseca della nostra relazione con tutti i 13.224 membri del nostro staff internazionale e con i nostri clienti.